Gospel-Note d’amore

A conclusione di un interessante progetto musicale, nella meravigliosa cornice della Cattedrale di Minervino Murge, si è tenuto, la sera del 22 maggio 2024, il concerto gospel “ Note d’amore” del coro delle voci bianche della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo “Pietrocola-Mazzini” di Minervino Murge. Alla presenza della Dirigente Scolastica, prof.ssa Angela De Sario, della Sindaca, prof.ssa Maria Laura Mancini e di tanti amici e famiglie intervenute. Gli alunni si sono esibiti in  canti liturgici accompagnati da ritmi e musiche moderne dei Gen Verde. Gli applausi e l’entusiasmo degli spettatori, che hanno partecipato a ritmo di musica, hanno incoraggiato i ragazzi che nel canto hanno dato il meglio di sé. Il coro è stato diretto dal prof. Angelantonio Ditolve. I canti sono stati presentati dalle seguenti docenti: Maria Elena di Maggio, Cristina Santomauro, Rossella Insabato, Alessandra Lasorella, Martina De Leo.