Consegna dei diplomi delle certificazioni europee DELF e CAMBRIDGE FLYERS

Utente BAIC80000Q-aut

da Baic80000q-aut

0

Il 23 gennaio, si è svolta, nell’ Aula Magna della Scuola secondaria di primo grado “G. Mazzini” la consegna dei diplomi delle certificazioni europee DELF A2 e Cambridge Flyers agli alunni delle classi terze a.s. 2022/23.

Un’occasione per ritrovarsi e per felicitarsi degli ottimi risultati raggiunti, anche questa volta, dai nostri ragazzi, le cui competenze acquisite li accompagneranno nel loro percorso da studenti e da futuri cittadini.

Un ringraziamento alle docenti curriculari, Carbone, Cilla, dell’Erba e all’esperta/madrelingua prof.ssa Renna Nunzia per la professionalità e per l’assistenza nell’organizzazione dei corsi pomeridiani.

Un ringraziamento particolare alla Dirigente prof.ssa De Sario per il supporto offerto e per il suo entusiasmo nel sostenere lo studio e il potenziamento delle lingue straniere.

La Dirigente Scolastica dell’IC Mazzini – Pietrocola, ha dichiarato che la certificazione è una prova del talento e dell’impegno sia degli studenti che degli insegnanti e si è congratulata con gli ex-studenti, esortandoli a continuare il percorso intrapreso nell’ambito delle lingue straniere.