Competizioni Sportive Scolastiche

Grande attesa per l’inizio delle Competizioni Sportive Scolastiche di quest’anno! Si è svolta la fase d’istituto di corsa campestre valevole

Utente BAIC80000Q-aut

da Baic80000q-aut

0

Grande attesa  per l’inizio delle Competizioni Sportive Scolastiche di quest’anno! Si è svolta la fase d’istituto di corsa campestre valevole per l’accesso alla fase provinciale. Numerosa la partecipazione degli alunni, 80,  appartenenti alle varie categorie previste dal regolamento tecnico. Ciascun alunno ha messo in gioco risorse fisiche ed emotive per affrontare la prova, sperimentando i valori incontestabili che lo sport offre per la formazione e crescita della persona. Accedono alla fase provinciale:

categoria ragazzi : Campanile Francesco, Galantucci Mrko, Sassi Angelo, Rubino Pasquale

categoria ragazze: Stillavato Rossella, Gravina Karina, Sassi Giulia, Camelio Giulia

categoria cadetti: Terzulli Antonio, Sassi Sandro, D’angella Michele, Murgante Giuseppe

categoria cadette: Grigore Alessandra, Tricarico Teresa, Ciani Yvonne, Terzulli Michela.

A tutti gli alunni e a chi ha collaborato per la buona riuscita della manifestazione, vanno i più fervidi ringraziamenti.